Inter, Materazzi: “Balotelli fai come me”

Marco Materazzi

Marco Materazzi, leader della Nazionale campione del mondo nel 2006, dà consigli al giovane compagno di squadra Mario Balotelli.

Il difensore centrale non ha dubbi:

«Mario è così, un bambinone che vuole sempre giocare, che ama stare in campo. Quando ci parlo gli dico di guardare me: anch’io vorrei sempre essere titolare eppure… La Coppa Italia?

Potevamo vincere con più di un gol di vantaggio e la qualificazione alla finale non è ancora certa. Ad aprile a Firenze, con 40.000 persone sugli spalti, sarà dura».

Stoccata finale anche ad Amantino Mancini: «Ha detto che a Milanello si respira un’altra aria – ha iniziato il centrale campione del mondo nel 2006 – e quella frase se la poteva risparmiare perché con l’Inter ha vinto uno scudetto e mezzo essendo stato quest’anno campione d’inverno con noi…

Mai sputare nel piatto dove si mangia anche perché a giugno potrebbe tornare all’Inter... Sia chiaro: è un amico e gli auguro di far bene, di essere felice e di togliersi delle soddisfazioni, ma poteva risparmiarsi certe parole anche perché nessuno gli aveva chiesto niente a riguardo».

Gestione cookie