Inter, Moratti: “Balotelli resta, Mourinho lo accetti”

Il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, entra nel dettaglio dei problemi che ci sono in questo momento tra Balotelli e Mourinho, che domenica contro la Fiorentina ha mandato in tribuna il giovane attaccante per non meglio specificati motivi disciplinari.

Il presidente dell’Inter, in ogni caso, esclude che Balotelli possa essere essere venduto o dato in prestito: «Certamente Balotelli non è sul mercato e non sarà sul mercato». Tornando alle “liti” tra Mourinho e Mario, Moratti assume una posizione salomonica: «C’è da aggiustare tra lui, la squadra e l’allenatore il comportamento – ha aggiunto Moratti – ma questo è dovuto anche all’età. Niente di grave, ma ci vuole una certa continuità di abitudine a vivere assieme ai compagni e assieme all’allenatore con certe regole, ma non credo sia niente di drammatico».

Il numero uno di Corso Vittorio Emanuele ha spiegato di non essere preoccupato per la situazione di Balotelli perché «ci si basa sulla capacità del ragazzo di capire e capacità di Mourinho di adattarsi e far crescere il ragazzo in termini tali da essere utile alla società. Una sua partenza è comunque da escludere».

Gestione cookie