Inter-Roma, Pizarro: “Con loro mai episodi a favore”

Pubblicato il 6 Maggio 2010 - 09:00 OLTRE 6 MESI FA

Francesco Totti espulso

“Ormai lo sappiamo con l’Inter è sempre così, non c’é mai un episodio a nostro favore”. David Pizarro è tra i più arrabbiati quando si tratta di parlare della sua ex squadra. E dopo la finale di Coppa Italia persa si unisce al coro dei delusi per alcune decisioni arbitrali.

Come Toni. “Vorremmo una volta tanto parlare di episodi dubbi contro l’Inter giudicati a nostro favore, invece nel dubbio sono sempre a favore loro, quando si gioca con loro gli episodi non girano mai a tuo favore. Il gesto di Chivu è stato brutto. Si parla di rispetto, ma ce ne vuole anche verso i tifosi. Non è stato il massimo della sportività.

Totti? E’ stato steso tante volte”. Perrotta non attacca l’arbitro, ma direttamente i giocatori dell’Inter. “Da fastidio il loro atteggiamento. Sono forti, dovrebbero pensare a giocare più a calcio. Io ho giocato contro la Juve e l’atteggiamento era diverso. Meritano la finale di Champions e tutto quello che hanno, ma l’atteggiamento non è da squadra vincente”. Milito festeggia il gol valso la vittoria. “Siamo contenti adesso abbiamo più entusiasmo per chiudere l’anno. E’ stata una partita soffertissima ma ce l’abbiamo fatta. Puntare alla tripletta? Calma, abbiamo il Chievo. Siamo felici, ma ci mancano due partite per vincere il campionato.

La Roma è fortissima e ci ha messo in difficoltà. Faccio i complimenti a questa squadra. Siamo stati bravi”. La gioia di Zanetti si condensa in poche parole. “Abbiamo vinto meritatamente ma ora pensiamo al Chievo, noi non molleremo fino alla fine e facciamo i complimenti alla Roma. Totti? Può capitare di perdere la testa”. Materazzi si prende gioco di Mexes. “Mi ha dato due cazzotti ma dobbiamo ringraziarlo perché sul nostro gol ci ha aiutato molto”.