Calciomercato Inter, ultim'ora: "Almeno 7 grandi acquisti. Ecco chi sono..." Calciomercato Inter, ultim'ora: "Almeno 7 grandi acquisti. Ecco chi sono..."

Calciomercato Inter, ultim’ora: almeno 7 grandi acquisti. Ecco chi sono

calciomercato inter ultimissime, calciomercato inter tempo reale, calciomercato inter news, calciomercato inter spalletti, calciomercato inter sabatini,calciomercato inter belotti, calciomercato inter tolisso, calciomercato inter ruediger, calciomercato inter manolas, calciomercato inter nainggolan
Calciomercato Inter, ultim'ora: "Almeno 7 grandi acquisti. Ecco chi sono..."
Calciomercato Inter, ultim’ora: “Almeno 7 grandi acquisti. Ecco chi sono…”

CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE –  Come sarà l’Inter di Luciano Spalletti? Walter Sabatini è pronto alla rivoluzione e si parla almeno di sette grandi acquisti. Tre in difesa (Sabatini e Spalletti continuano a corteggiare Ruediger e Manolas della Roma), due a centrocampo (Tolisso per ora è il più vicino) e due in attacco (dove l’Inter dovrà decidere tra Bernardeschi o Berardi).

Un altro obiettivo di Sabatini poi è quello di trattenere Perisic nonostante l’offerta di 40 milioni del Manchester United (per il club infatti il giocatore vale tra i 55 e i 60 milioni). Dunque, come trattenere a Milano Perisic? Facendo cassa con un poker di giocatori in uscita: Brozovic, che interessa allo Zenit di Roberto Mancini, Murillo (sul quale ci sono diverse squadre come il Villarreal, l’Everton, il Crystal Palace e lo Stoke), Banega che ha offerte dalla Cina e con la cessione di Ranocchia.

CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – Un’offerta da 70 milioni di euro più tre giocatori per portare Andrea Belotti all’Inter. È il quotidiano sportivo torinese Tuttosport a lanciare la bomba di calciomercato. I nerazzurri di Suning infatti vorrebbero regalare il primo colpo al (quasi) prossimo tecnico Luciano Spalletti, puntando il bomber del Torino e della Nazionale (26 gol quest’anno in campionato). Il presidente granata Urbano Cairo per ora avrebbe rifiutato (nel pacchetto c’erano anche Ranocchia, Santon e un altro giocatore), ma l’assalto al Gallo continuerà. Resta da capire però il futuro di Mauro Icardi: l’argentino è il centravanti titolare e capitano dei nerazzurri. Spalletti, dal canto suo, molto raramente ha schierato due prime punte insieme, preferendo un attaccante centrale con accanto esterni e trequartisti. L’interessamento pesante per Belotti significa cessione di Icardi?

I nerazzurri hanno bussato alla porta dell’Atalanta per Conti e a quella dell’Atletico Madrid per Correa.

Gestione cookie