La Nazionale di Luciano Spalletti è pronta a debuttare a Euro 2024. La prima partita degli azzurri è contro l’Albania, nel primo match del girone B formato da Spagna, Croazia, Italia e Albania. C’è molta curiosità per il debutto della Nazionale guidata dall’ex allenatore del Napoli, in quello che in molti giudicano come uno dei gironi più complicati, e imprevedibili, del torneo. Di seguito l’orario della partita, dove vederla e le probabili formazioni.
Per vedere la prima partita dell’Italia a Euro 2024, le opzioni sono diverse. Il match, infatti, verrà trasmesso in diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). E’ possibile vedere la partita anche in streaming su NOW, RaiPlay e Sky Go.
L’Italia di Spalletti debutta a Euro 2024 sabato 15 giugno, fischio d’inizio alle 21 al Westfalenstadion (Dortmund).
Spalletti si ritrova a giocare la prima partita del torneo con una certa emergenza soprattutto nel reparto di centrocampo, affidato con molta probabilità a Cristante, Jorginho e Frattesi. Con le note indisponibilità di Acerbi e Scalvini in difesa, c’è spazio per Buongiorno e il titolare Bastoni. In attacco pochi dubbi, con la coppia Chiesa-Scamacca a completare il 3-4-2-1.
ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Darmian, Buongiorno, Bastoni; Di Lorenzo, Cristante, Jorginho, Dimarco; Chiesa, Frattesi; Scamacca. Ct. Spalletti.
ALBANIA (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Kumbulla, Djimsiti, Mitaj; Bajrami, Asllani, Ramadani; Asani, Broja, Hoxha. Ct. Sylvinho.
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…
Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che il test del missile ipersonico Oreshnik di…
L’amministratore delegato del gruppo Enel Flavio Cattaneo, si legge in una nota, ha acquistato ulteriori…
Una scena surreale ha paralizzato il palazzo di giustizia di Prato questa mattina, venerdì 22…
Una ricerca condotta dall’Associazione Differenza Donna ha rivelato dati preoccupanti sulla diffusione di esperienze sessuali…