Italia-Canada

NICOSIA- Calcio Femminile, Torneo di Cipro. Italia-Canada: streaming diretta live online in tempo reale.

Sorride il Canada allenato da Carolina Morace, nulla da fare per le azzurre contro l’Inghilterra. Unico pareggio della giornata inaugurale della “Cyprus Women Cup” tra Russia e Messico. Sono partite bene anche le ragazze della Francia, della Corea del Sud e dell’Olanda.

La Nazionale italiana femminile è stata sconfitta dalle inglese con le reti di Ellen White al 3’ mentre il raddoppio è stato opera di Kelly Smith dal dischetto che così ha festeggiato le cento gare con la maglia bianca.

Le azzurre hanno colpito una traversa con Alessia Tuttino e fallito almeno tre occasioni. «Sono molto contento – dice il ct azzurro Ghedin – per quello che ho visto in campo e, al tempo stesso, dispiaciuto per le ragazze che si sono impegnate moltissimo e hanno dimostrato di essere una grande squadra. In salute. Fa male perdere in questo modo, dopo aver combattuto ad armi pari ed espresso un ottimo calcio: pensate che il nostro portiere non ha fatto nemmeno una parata!

Abbiamo giocato, tra l’altro, su un campo eccezionale, erano anni che non vedevo un terreno di gioco così, sembrava persino finto da quanto era bello». Incidente per Elisa Camporese costretta a lasciare il terreno di gioco in barella: l’azzurra viene sottoposta oggi a risonanza magnetica al ginocchio per stabilire l’entità del danno.

Italia-Canada: streaming diretta live online in tempo reale seguila qui.

Gestione cookie