Figc e Puma: accordo fino al 2018

Genova – Figc e Puma hanno rinnovato la partnership attraverso un accordo fino al 2018. La firma del nuovo contratto fortifica l’ottima relazione costruita negli ultimi nove anni tra la Federazione e Puma enfatizzando, tra l’altro, il nuovo ruolo globale delle licenze sportive all’interno della strategia internazionale del brand sportlifestyle. “E’ da sempre un grande partner – ha affermato il presidente della Figc Giancarlo Abete – la competenza di Puma dal punto di vista del design, delle strategie di marketing e di distribuzione globale, ci rassicura e ci dà grande fiducia nel futuro”.

Puma continuerà inoltre a essere il partner ufficiale di Figc in relazione alla fornitura di kit da gioco e per tutte le squadre nazionali. E proprio oggi, in una sala dello stadio “Luigi Ferraris”, ha presentato la seconda divisa della nazionale italiana. La nuova maglia da trasferta “Away” ha una vestibilità regolare e un look classico: sulla base bianca spicca una striscia blu orizzontale sul petto, che richiama la maglia del 1974, realizzata in tessuto tecnico fasciante che migliora la traspirabilità. La nuova maglia ha il collo a V caratterizzato da un bordino di colore blu.

Alla presentazione sono intervenuti per la Figc il vice presidente della Figc Demetrio Albertini, il Commissario tecnico Cesare Prandelli e il Responsabile dell’Ufficio Marketing Benedetta Geronzi, per la Puma l’amministratore delegato Franz Koch e il general manager Puma Italia Andrea Rogg.

Gestione cookie