X

Italia-Spagna 2-0. Foto e highlights, Germania-Italia nei quarti

di admin |27 Giugno 2016 19:57

Italia-Spagna: diretta live ottavi Euro 2016 su Blitz con Sportal

SAINT-DENIS, PARIGI – Italia-Spagna 2-0, gol: Giorgio Chiellini 32′ e Graziano Pellè 92′ – segui la diretta live su Blitz con Sportal (cliccare qui per guardare il video con gli highlights della partita). L’Italia ha vinto 2 a 0 contro la Spagna e ha conquistato la qualificazione ai quarti di finale di Euro 2016 dove sfiderà la GermaniaLa cronaca della partita valida per gli ottavi di finale di Euro 2016 (cliccare qui).

VIDEO – L’Italia chiude la partita. Lancio di Insigne, cross di Darmian e stoccata vincente da due passi di Graziano Pellè (2° gol in 3 partite di Euro 2016).

VIDEO – Antonio Conte scaglia via il pallone e rischia l’espulsione. Il ct italiano ha sfogato il suo nervosismo perchè l’Italia ha fallito molte occasioni da gol e non ha piazzato il colpo del ko.

VIDEO – Eder fa infuriare Conte. Il centravanti azzurro fallisce una clamorosa occasione da gol davanti a De Gea. Si resta sull’1-0 per L’Italia.

VIDEO – Si sveglia la Spagna. Alvaro Morata si mangia un gol da posizione favorevolissima.

VIDEO – Lo spettacolare tunnel di Daniele De Rossi ai danni di Andrès Iniesta.

VIDEO – Italia in vantaggio. Punizione di Eder, respinta difettosa di De Gea, assist di Giaccherini e tocco vincente a porta vuota di Chiellini.

VIDEO – Sempre Italia. Emanuele Giaccherini sfiora il gol in rovesciata. La sua conclusione colpisce il palo a De Gea battuto.

VIDEO – Italia vicina al gol. Cross perfetto di Florenzi, colpo di testa di Graziano Pellé e parata prodigiosa di De Gea.

VIDEO – L’emozione degli inni Nazionali. Gli azzurri hanno cantato l’inno di Mameli a squarciagola.

Le formazioni ufficiali di Italia-Spagna, ottavo di finale di Euro 2016 in programma allo Stade de France

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Alessandro Florenzi, Parolo, De Rossi, GIaccherini, De Sciglio; Pellè, Eder. Ct. Conte.
SPAGNA (4-3-3): De Gea; Juanfran, Piquè, Sergio Ramos, Jordi Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; David Silva, Morata, Nolito. Ct. Del Bosque. Foto Ansa.

Giorgio Chiellini esulta dopo il gol
Il tocco vincente di Chiellini
La gioia di Chiellini dopo il gol
Chiellini gonfia la rete e porta in vantaggio l'Italia
L'esultanza di Chiellini dopo il gol
ANSA
Scelti per te