Italia-Turchia, streaming-diretta tv: dove vedere Eurobasket

MILANO – Un canale dedicato, una programmazione di oltre 360 ore di cui 85 dedicate alla diretta dei match di basket, le partite dell’Italia raccontate da Flavio Tranquillo e Davide Pessina, i commenti di Andrea Meneghin, Hugo Sconochini, ex cestista della Virtus Roma e dell’Olimpia Milano, ed un ospite come Carlton Myers: è quanto messo in campo da Sky Sport, dal 5 al 20 settembre, per gli Europei di basket 2015, che in Italia Sky trasmetterà in esclusiva – diretta tv e streaming con Sky Go –, grazie all’accordo raggiunto con la FIBA (International Basketball Federation). L’ Italia farà il suo esordio nel Gruppo B il 5 settembre a Berlino contro la Turchia.

Diretta su Sky Sport 3 HD dalle 20.30. Ma l’Europeo di Sky inizierà già alle 14.30, con la diretta della prima partita del torneo, Germania-Islanda. Uno studio EuroBasket farà da raccordo tra una partita e l’altra, con la conduzione di Fabio Tavelli, in compagnia di Ariadna Romero.

Con loro un ospite illustre, per la prima volta commentatore per il basket di Sky: Carlton Myers, campione d’Europa con l’Italia del basket nel 1999 in Francia.
Foto LaPresse.

Gestione cookie