X

Italia U21, convocato Federico Barba per amichevole con la Danimarca

di admin |14 Novembre 2014 17:30

Italia U21, convocato Federico Barba per amichevole con la Danimarca (LaPresse)

ROMA – Luigi Di Biagio ha convocato anche Federico Barba per l’amichevole che l’Under 21 disputerà lunedì 17 a Matera con la Danimarca.

Il difensore dell’Empoli, in campo ieri sera nell’amichevole tra l’Under 20 e la Francia U21, ha raggiunto i compagni a Roma nella tarda mattinata.

Con lui nel ritiro dell’Under 21 anche Alessio Cragno, che ieri ha difeso la porta della Nazionale U20 di Alberico Evani. Nel pomeriggio partenza degli Azzurrini alla volta di Matera, dove domani saranno tra i protagonisti di ‘Stradacalciando’, l’iniziativa organizzata dalla Figc con il Settore Giovanile e Scolastico e la collaborazione del Comitato regionale Basilicata.

Saranno circa 300 i giovani calciatori e calciatrici provenienti dalle scuole calcio dell’intera regione che prenderanno parte all’attività in programma nel centro storico della città lucana.

L’appuntamento è per le 15, a piazza San Pietro Caveoso. Bambini e bambine verranno coinvolti in partitelle e attività didattiche al fine di giocare liberamente, riscoprendo quello che era una volta il calcio giocato al parco o nel cortile sotto casa.

Con loro ci sarà l’Under 21 al completo. Gli Azzurrini arriveranno intorno alle 16 in pullman a Porta Pistola. 

 

Scelti per te