Jimena Baron: “Osvaldo voleva mollare tutto per me”

Pubblicato il 27 Marzo 2013 - 02:14| Aggiornato il 15 Novembre 2022 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “Daniel Pablo Osvaldo stava per mollare tutto per  venire a vivere a Buenos Aires e stare con me”.

Questa la rivelazione  di Jimena Baron, fidanzata argentina dell’attaccante della Roma e della Nazionale Italiana.

L’attrice si è confessata nel corso di  un’intervista esclusiva al sito sudamericano Ciudad.com nella quale ha parlato soprattutto della sua relazione  con l’attaccante della Roma.

Daniel Osvaldo stava per lasciare tutto e volare in Argentina per stare con me. Io l’ho visto e poi ho parlato con mia madre.

Ho capito allora che era una persona seria e ho deciso di venire io in Italia per stargli vicino. Io sono ancora giovane e sicuramente non voglio fare la donna di casa per tutta la vita.

Ora però Osvaldo è al top della sua carriera ed è giusto che continui a giocare. Per quanto mi riguarda, fare un film c’è sempre tempo”.

“Degli amici in comune mi hanno detto che Osvaldo voleva parlarmi e così abbiamo fatto. Lui mi conosceva come personaggio televisivo. Il primo bacio? Eravamo in una macchina e ho preso io l’iniziativa visto che non ce la facevo più. Lui è un ragazzo molto timido e sembrò imbarazzato”.

Jimena Baron ha parlato della giornata tipo di Osvaldo:

“Dani si alza al mattino, facciamo colazione insieme, poi lui va ad allenarsi e io vado a correre. Preparo il pranzo e lo mangiamo insieme alle 13.30.

A volte vado a vederlo giocare ma di calcio non ci capisco granchè. Non riesco a capire perchè una partita debba durare novanta minuti. Conosco solo Messi, Tevez, Aguero e… Osvaldo, ovviamente”.