Juventus-Parma, foto Ansa Juventus-Parma, foto Ansa

Juve-Parma: Higuain, Pjanic e Cuadrado nello spogliatoio senza salutare i tifosi

Juventus-Parma, foto Ansa
Juventus-Parma (foto Ansa)

ROMA – Al termine di Juve-Parma nervi tesi tra diversi calciatori della Juventus. A molti, infatti, non è sfuggito che Higuain, Pjanic e Cuadrado al triplice fischio, invece di andare a festeggiare con il resto della squadra, sono fuggiti subito nello spogliatoio.

L’atteggiamento dei tre, come racconta il Corriere dello Sport, è stato notato da Szczesny, Bonucci, Ronaldo e Matuidi che hanno più volte richiamato i compagni a rientrare in campo, ma senza risultato. Cosa sarà successo? Non resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa sia successo al termine della partita.

Maurizio Sarri si coccola Cristiano Ronaldo.

“Perché lui è un animale che si nutre di gol – dice Maurizio Sarri dopo la vittoria col Parma parlando di Cristiano Ronaldo -, è un fuoriclasse che ti risolve cento problemi. Segnare 11 gol in 7 partite di campionato è qualcosa che fuori categoria: dopo l’infortunio ha ritrovato la fiducia oltre le qualità atletiche”. 

“L’ultima cosa che voglio sentire è quella del campionato chiuso – sottolinea il tecnico bianconero -: ci sono 54 punti a disposizione… Era importante vincere allo Stadium, ma per il futuro non c’è nulla da dire. E’ stata una partita più sporca rispetto alle ultime uscite e potevamo chiuderla prima: ho lanciato un segnale con il tridente dopo 2-1, ma non abbiamo fatto il terzo gol e c’è stata sofferenza. L’aspetto positivo è che sappiamo soffrire di più rispetto a due mesi fa”.

Fonte: Il Corriere dello Sport, Ansa.

Gestione cookie