Juve-Roma: sputi, insulti, cori e offese ai giallorossi. Anche in aeroporto

Juve-Roma: sputi, insulti, cori e offese in aeroporto. Lo "stile Juve" dov'è?
Lo Juventus Stadium

ROMA – Juventus-Roma ha lasciato strascichi polemici. Alla Roma non è piaciuto il comportamento dei tifosi di casa allo Juventus Stadium. La società bianconera è stata multata di 30.000 euro perché un suo abbonato ha colpito con una manata il preparatore dei portieri della Roma, Guido Nanni. Il tifoso è stato indentificato dalla Digos e sicuramente riceverà un Daspo.

I tifosi juventini hanno prima insultato De Rossi. Poi anche Strootman che alla fine ha reagito facendo il gesto dell’ombrello (qui il VIDEO). Due membri dell’ufficio stampa giallorosso sono stati raggiunti da alcuni sputi in tribuna.

Infine, domenica sera, quando la Roma è ripartita dall’aeroporto di Caselle i giocatori giallorossi sono stati bersaglio di offese da parte degli operatori aeroportuali, che li hanno accompagnati con il coro: “Non vincete mai”. Anche al momento dell’imbarco c’è stato un altro episodio sgradevole. Quando è stato chiamato l’imbarco dall’altoparlante l’annuncio è terminato con un “Forza Juve”. Di certo non un’esatta rappresentazione dello stile Juve.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie