Juventus, Andrea Agnelli contestato dai tifosi con scritte offensive sui muri dello Stadium

Juventus, Andrea Agnelli contestato dai tifosi con scritte offensive sui muri dello Stadium
Juventus, Andrea Agnelli contestato dai tifosi con scritte offensive sui muri dello Stadium ANSA/FABIO FRUSTACI

TORINO – Scritte contro il presidente Andrea Agnelli, la Juventus e i tifosi sono comparse sui muri vicino all’Allianz Stadium a Torino nella notte dopo la partita tra i bianconeri e l’Udinese: “Una dirigenza incompetente senza rispetto per la sua gente”, si legge su un muro. “Ci trattate da clienti e volete il tifo? Ridicoli”, su un altro. E ancora: “Agnelli bagarino ti è piaciuto il teatrino?”.

Juventus, la Curva Nord contro Andrea Agnelli

L’iniziativa dovrebbe essere riconducibile agli ultrà della curva Nord, intitolata a Gaetano Scirea, che hanno organizzato uno sciopero del tifo per protestare contro il caro prezzi dei biglietti su cui il club non retrocede. “Silenziosa è la protesta di una curva che ti disprezza”, è una delle scritte.

Il silenzio allo stadio è stato rotto al 39′ quando è partito un coro in ricordo delle 39 vittime della tragedia dell’Heysel, ma gli ultrà sono subito stati contestati dagli altri spettatori della partita. A questi ultimi è rivolto un’altra scritta: “Fischiate l’Heysel e i 39 angeli. Popolo di burattini schiavi di Agnelli”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

♥️ #juve #juventus #finoallafine #forzajuve #forzajuventus #finoallafineforzajuve #cristiano #ronaldo #cristianoronaldo #cr7 #agnelli #andreaagnelli

Un post condiviso da L’angolo Di Kinoshi (@kinoshionyt) in data:

fonte: Ansa.

Gestione cookie