Juventus, Bonucci fischiato al suo ritorno al centro sportivo. Un tifoso: "Sciacquati la bocca" (foto Ansa) Juventus, Bonucci fischiato al suo ritorno al centro sportivo. Un tifoso: "Sciacquati la bocca" (foto Ansa)

Juventus, Bonucci fischiato al suo ritorno al centro sportivo. Un tifoso: “Sciacquati la bocca”

Juventus, Bonucci fischiato al suo ritorno al centro sportivo. Un tifoso: "Sciacquati la bocca" (foto Ansa)
Juventus, Bonucci fischiato al suo ritorno al centro sportivo. Un tifoso: “Sciacquati la bocca” (foto Ansa)

TORINO – Non è stato accolto benissimo Leo Bonucci [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] al suo ritorno in casa Juve. Il difensore bianconero non ha trovato praticamente nessuno ad attenderlo né all’ aeroporto né quando ha fatto il suo ingresso al JMedical. I fischi, poi, ne hanno accompagnato l’ ingresso alla Continassa. Un tifoso gli urla: “Sciacquati la bocca”.

Lui, malgrado i fischi, tira dritto. L’operazione che ha riportato Leonardo Bonucci alla Juventus “era difficile da pensare, ma bella da realizzare”. Sono queste le prime parole che il difensore bianconero ha affidato a un video postato sul profilo Twitter della società, per commentare il suo rientro alla Juventus dopo la stagione disputata con il Milan. “Una parola per descrivere la mia giornata? Emozionante”, ha detto Bonucci che poi ha aggiunto: “Torino è casa mia, la Juventus è casa mia, sono felice di essere tornato”.

Gestione cookie