Serie A, Juventus-Cesena 2-0: pagelle. Marchisio-Vidal gol

Claudio Marchisio (LaPresse)

TORINO – Serie A, Juventus-Cesena 2-0: le pagelle della partita disputata allo Juventus Stadium di Torino. Gol di Claudio Marchisio al 73′ e Artur Vidal (rigore) all’80’ della ripresa.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon 6.5; Lichtsteiner 7, Bonucci 6.5, Barzagli 6.5, Chiellini 6.5; Marchisio 8, Vidal 7.5, Pazienza 6.5; Pepe 7.5, Matri 6, Vucinic 6

Giaccherini 6,Del Piero 6.5 Quagliarella 6.5

CESENA (4-4-2): Antonioli 6; Rossi 5, Von Bergen 5, Rodriguez 5, Lauro 5; Ghezzal 5.5, Guana 5.5, Parolo 5.5, Martinho 5; Bogdani 5, Mutu 5

Eder 5,Candreva 5,Malonga 5

Il migliore in campo, Claudio Marchisio 8 – Il fantasista della Juventus e della Nazionale Italiana si conferma in un ottimo periodo di forma. Il Cesena si è chiuso in difesa e Marchisio ha cercato di rompere gli equilibri con ottimi inserimenti offensivi.

Marchisio è andato più volte al tiro con pericolosità. L’esterno della Juventus è un punto fermo della Juventus di Antonio Conte.  Marchisio è molto bravo in fase offensiva ma si fa apprezzare anche nei ripiegamenti difensivi. Un centrocampista moderno.

Il peggiore in campo, Erjon Bogdani 5 – L’attaccante del Cesena era tra i più attesi ma non riesce mai a mettersi in luce sotto porta. Non c’è sintonia con Adrian Mutu, suo compagno di reparto.

Ad onor del vero c’è da dire che viene lasciato isolato lì davanti dai suoi compagni di squadra. Bogdani deve dimenticare presto questa prestazione e guardare con ottimismo al futuro.

Gestione cookie