Juventus senza Cristiano Ronaldo ma con Chiellini, sorprese nelle convocazioni Juventus senza Cristiano Ronaldo ma con Chiellini, sorprese nelle convocazioni

Juventus senza Cristiano Ronaldo ma con Chiellini, sorprese nelle convocazioni

Juventus senza Cristiano Ronaldo ma con Chiellini, sorprese nelle convocazioni
Juventus, Giorgio Chiellini torna tra i convocati dopo una lunghissima assenza per infortunio. Turno di riposo per Cristiano Ronaldo in vista della Champions (foto Ansa)

TORINO – Ci sono due sorprese nelle convocazioni della Juventus in vista del match di campionato contro il Brescia. Maurizio Sarri ha concesso un turno di riposo a Cristiano Ronaldo, soprattutto in vista del ritorno della Champions League, ma ha convocato dopo molto tempo Giorgio Chiellini, che ha finalmente recuperato dal suo infortunio ma ovviamente non è ancora in grado di giocare dal primo minuto. 

Juventus, Sarri risponde a Jurgen Klopp durante la conferenza stampa in vista del match interno contro il Brescia. 

“Klopp ha detto che non sa come mai non abbiamo 10 punti di vantaggio, ma ha detto anche che il calcio italiano non lo segue: quindi quello è il motivo”.

    Scherza Maurizio Sarri sulle dichiarazioni del tecnico del Liverpool, che ha anche indicato la Juventus tra le favorite per la Champions:

“Comunque non mi sembra male neanche la rosa del Liverpool sinceramente – ha aggiunto il tecnico bianconero -.
    Jurgen è una delle persone più simpatiche che abbia mai conosciuto, qui si sta togliendo di dosso i panni della favorita”.

Ecco i convocati bianconeri.

1. Szczesny
2. De Sciglio
3. Chiellini
4. De Ligt
5. Pjanic
8. Ramsey
10. Dybala
12. Alex Sandro
13. Danilo
14. Matuidi
16. Cuadrado
19. Bonucci
21. Higuain
24. Rugani
25. Rabiot
30. Bentancur
31. Pinsoglio
35. Olivieri
42. Wesley
77. Buffon (fonti Ansa e il sito internet della Juventus).

Gestione cookie