TORINO – Terzo caso di coronavirus per la Juventus. Dopo le positività di Daniele Rugani e di Blaise Matuidi, ecco quella di Paulo Dybala.
Ad annunciarlo è lo stesso attaccante argentino attraverso un messaggio postato su Twitter e la Juventus attraverso un comunicato stampa.
Come nel caso di Rugani, quando è stata contagiata anche la compagna Michela Persico, anche in questo caso a risultare positivo non è solamente Dybala ma anche la fidanzata Oriana Sabatini.
Tutti i calciatori della Juventus sono a rischio perché si sono lasciati andare ad abbracci e festeggiamenti nello spogliatoio dopo il successo nella sfida scudetto contro l’Inter, ultima disputata prima della sospensione del campionato per il coronavirus.
Per questo motivo, la società ha messo tutti i suoi tesserati, della squadra maschile e della squadra femminile, in quarantena ma alcuni di loro sono “fuggiti” all’estero.
Hanno lasciato l’Italia Cristiano Ronaldo, Gonzalo Higuain, Rodrigo Bentancur, Miralem Pjanic, Sami Khedira e Douglas Costa per trascorrere questo periodo di isolamento in patria.
Dybala positivo al coronavirus, il suo annuncio sui social
“Ciao a tutti – ha scritto l’attaccante della Juventus su Twitter – volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!”.
Il comunicato della Juventus sul terzo calciatore positivo al coronavirus.
“Il calciatore Paulo Dybala è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico”.
Coronavirus, Paolo Maldini e il figlio Daniel positivi.
E il coronavirus coinvolge anche il Milan. Paolo Maldini e il figlio Daniel sono positivi al Coronavirus. Il direttore dell’area tecnica del Milan e l’attaccante della Primavera si sono sottoposti ieri al tampone per il Covid-19. “Paolo e Daniel – informa il Milan – sono in buone condizioni e, dopo aver già trascorso oltre due settimane nella propria abitazione senza contatti esterni, come previsto dai protocolli medico-sanitari prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica”.