TORINO, ALLIANZ STADIUM – Juventus-Genoa 1-1, gol: Cristiano Ronaldo 19′, Bessa 67′. Partita valida come anticipo del sabato del campionato italiano di calcio di Serie A.
La Juventus si ferma a otto. Dopo otto vittorie consecutive, i bianconeri sono stati costretti al pareggio interno dal Genoa. Dopo un primo tempo dominato con Cristiano Ronaldo che ha segnato un gol e colpito un palo, i rossoblù sono usciti fuori nella ripresa. Prima Piatek ha sfiorato il pareggio, costringendo Szczesny a una grande parata in calcio d’angolo, poi Bessa ha segnato il gol del definitivo 1-1 di testa su cross di Kouamè. La Juventus ha pagato a caro prezzo questa sua disattenzione difensiva. I bianconeri restano primi in classifica ma guardano con attenzione a Udinese-Napoli perché la squadra allenata da Carlo Ancelotti potrebbe avvicinarsi pericolosamente e riaprire il campionato.
Gli highlights di Juventus-Genoa 1-1
90′ Fischio finale, il Genoa ha bloccato la Juventus. Bessa ha risposto a Cristiano Ronaldo. Primo pareggio stagionale per la Juve dopo otto vittorie consecutive.
67′ – Pareggio del Genoa. Kouamè sfrutta una dormita della difesa della Juventus per crossare dalla destra, Bessa viene lasciato solo e insacca facilmente.
1-1 bessa gol pazzesco #JuveGenoa pic.twitter.com/7eKB5g1Zuq
— Topolino Gol (@GolTopolino) 20 ottobre 2018
58′ – Torna Douglas Costa dopo la lunga squalifica per lo sputo a Di Francesco. Lo Stadium lo accoglie con una ovazione.
Qualcuno è tornato ⚡😏
Pare sia un giovane talento, vediamo 🤔#JuveGenoa pic.twitter.com/BDkhzBUBDe— Douglas Costa fa assist a CR7 ⚡ (@DCostaFaCose) 20 ottobre 2018
45′ – Fine primo tempo, dominio bianconero nella prima frazione di gioco. Cristiano Ronaldo ha segnato un gol e ha colpito un palo. Genoa non pervenuto fino a questo momento.
21′ – Miralem Pjanic a terra ma per fortuna l’infortunio non è grave e poco dopo si è ripreso.
pjanic brutto infortunio #juveGENoa pic.twitter.com/TU9JVzVyU5
— Topolino Gol (@GolTopolino) 20 ottobre 2018
19′ – Gol della Juventus. Cristiano Ronaldo segna da due passi dopo un tiro cross di Cancelo e una uscita sbagliata da Radu.
1-0 Cristiano Ronaldo gol del goat #juveGENoa pic.twitter.com/BsFxjN9qBA
— Topolino Gol (@GolTopolino) 20 ottobre 2018
13′ – Palo colpito da Cristiano Ronaldo! Il fuoriclasse portoghese ha colpito di testa su cross di Cuadrado e ha colpito il palo a Radu battuto. Juventus vicina al gol.
Cristiano Ronaldo fenomeno. Palo che magia. #juveGENoa pic.twitter.com/gtoeqWQnQL
— Topolino Gol (@GolTopolino) 20 ottobre 2018
10′ – La prima occasione da gol è per la Juventus. Cristiano Ronaldo si libera bene e calcia con il sinistro ma Radu non si fa sorprendere.
#juveGENoa miracolo di radu su Cristiano Ronaldo pic.twitter.com/s1ukqHxveZ
— Topolino Gol (@GolTopolino) 20 ottobre 2018
Il tabellino e le pagelle di Juventus-Genoa 1-1
Juventus (4-3-3): Szczesny 6; Cancelo 6.5, Bonucci 6, Benatia 6, Alex Sandro 6; Bentancur 6, Pjanic 6, Matuidi 6; Cuadrado 6.5, Mandzukic 6, Cristiano Ronaldo 7. Subentrati: Douglas Costa 6, Bernardeschi 6 e Dybala 6. Allenatore: Allegri 6.
Genoa (3-5-2): Radu 6; Biraschi 6, Romero 6.5, Criscito 6; Pereira 6, Romulo 6, Bessa 7, Sandro 6.5, Lazovic 6; Kouamè 7, Piatek 6. Subentrati: Gunter 6, Hiljemark 6 e Pandev 6. Allenatore: Juric 7.
LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.