Juventus-Manchester City, diretta tv – streaming RSI LA 2

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2015 - 22:02 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Manchester City, diretta tv - streaming - RSI LA 2

Aguero e Pogba

ROMA – Questa sera, 25 novembre 2015 torna la Champions League con la diretta tv di Juventus-Manchester City, uno dei match più attesa da tutti i tifosi bianconeri. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva da Premium Calcio e non sarà in chiaro sui canali Mediaset. Per chi abbonato a Premium ci sarà come sempre il servizio streaming grazie all’app Premium Play.

Come accaduto anche nelle scorse giornate, ci sarà poi la possibilità per alcuni di seguire la partita sul canale svizzero RSI LA 2. E’ stato confermato dal palinsesto delle televisione che mercoledì alle 20:45 sarà trasmessa la gara di Champions League, e solitamente grazie alla parabola alcune zone del nord est dell’ Italia riescono a sintonizzarsi. Le provincie che solitamente riescono a intercettare il segnale sono Varese, Como, Novara ed anche una parte della provincia di Milano. Per i residenti in Svizzera la partita sarà visibile anche in streaming accedendo sul sito ufficiale delle televisione.

Segnaliamo anche che i canali satellitari Armenia tv e Azerbaijan tv trasmetteranno la partita, ma per l’Italia il segnale sarà criptato. Foto archivio LaPresse.