Juventus, Nestorovski: “Primo gol con scambi infiniti tra Dybala e Higuain è da Playstation”

Juventus, Nestorovski: "Primo gol con scambi infiniti tra Dybala e Higuain è da Playstation"
La Juventus ha sbloccato la partita di Coppa Italia con questa rete frutto di tre triangolazioni consecutive tra Paulo Dybala e Gonzalo Higuain (fermo immagine da YouTube)

TORINO – L’Udinese ha perso quattro a zero contro la Juventus ed è stata eliminata dalla Coppa Italia. Prima di focalizzarsi sulla prossima partita di campionato contro il Milan, Nestorovski ha voluto fare i complimenti in maniera molto sportiva agli avversari per il successo meritato:

“La Juve ha meritato la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. Noi siamo venuti a Torino per fare la partita e per passare il turno ma loro sono forti e hanno meritato di vincere. Il primo gol della Juventus è stato qualcosa di incredibile. Dybala e Higuain si sono scambiati il pallone all’infinito e poi il centravanti argentino ha segnato. Sembrava un gol da playstation.

Va anche detto che nella circostanza dovevamo stare più attenti, loro sono forti ma noi siamo rimasti fermi. Archiviata questa sconfitta, adesso dobbiamo iniziare a concentrarci sul Milan. Non sarà facile perché sono una grande squadra ma noi dobbiamo cercare di fare punti per smuovere la classifica del campionato italiano di calcio di Serie A”.

In effetti il primo gol della Juventus è stato veramente bello. E’ stato costruito con tre triangolazioni consecutive, nello stretto, tra Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. Alla fine l’ex centravanti del Napoli ha segnato facilmente da due passi perché è stato messo in porta da un tocco geniale della Joya (fonte .juvenews.eu).

Gestione cookie