Juventus, preso Matiuidi dal Psg. Convinti il giocatore e Mino Raiola Juventus, preso Matiuidi dal Psg. Convinti il giocatore e Mino Raiola

Juventus, preso Matiuidi dal Psg. Convinti il giocatore e Mino Raiola

Juventus, preso Matiuidi dal Psg. Convinti il giocatore e Mino Raiola
Juventus, preso Matiuidi dal Psg. Convinti il giocatore e Mino Raiola

ROMA –  Juventus, preso Matiuidi dal Psg. Convinti il giocatore e Mino Raiola. Il “centrocampista importante” promesso dal dg bianconero Beppe Marotta prima della Supercoppa italiana Lazio-Juventus, sarebbe il francese Blaise Matuidi e sarebbe già in arrivo a Torino. E’ una voce sempre più ricorrente, anche se mancano conferme ufficiali. L’accordo tra Juventus e Psg sarebbe soltanto più da definire negli ultimi dettagli. La Juventus aveva già cercato l’anno scorso Matuidi e anche nell’estate 2016 l’affare sembrava praticamente concluso con un contratto triennale e il pagamento di 25 milioni al Psg.

L’affare si è fatto con 20 mlioni più bonus messi sul tavolo da parte della Juventus. Il club campione d’Italia aveva trovato l’accordo anche con Raiola, agente del calciatore: 3,5 milioni a stagione con bonus che porterebbero l’ingaggio a 4. Matuidi è atteso a Vinovo per le visite mediche: se tutto andrà per il verso giusto, il centrocampista sarà già disponibile per sabato all’inizio del campionato. (Tuttosport)

Gestione cookie