Calciomercato Juve, c’è il Milan dietro ad Antonio Conte?

Calciomercato Juve, c'è il Milan dietro ad Antonio Conte?
Antonio Conte (LaPresse)

MILANO – Antonio Conte potrebbe andare al Milan. Solo una suggestione o qualcosa di più? L’unica cosa certa è che Seedorf non sarà più il tecnico dei rossoneri e allora l’idea che continua a girare nella testa dei dirigenti del Milan è quella di soffiare l’allenatore alla Juventus.

A supportare la candidatura contribuisce l’identikit tracciato da Conte subito dopo la vittoria contro la Roma: “Ho forza e voglia, non farò un anno sabbatico, a meno che, nell’eventualità si scelga di non proseguire con la Juve, non arrivi nessuna offerta che mi intrighi”.

Pensare al Milan è inevitabile soprattutto considerando la voglia di riscatto di una squadra che rischia restare fuori dall’Europa. La verità comunque è che ad oggi le strade tra Conte e la Juve sono più lontane soprattutto perché secondo il tecnico bianconero primeggiare in Europa è sempre più difficile.

Conte ha avanzato le sue richieste e le sue condizioni alla società. Ora la palla passa ad Agnelli e Marotta. Dal tipo di risposta che daranno il futuro dell’ex tecnico di Atalanta, Siena e Bari sarà segnato. Per il futuro in casa Juve, con l’addio di Conte, restano le suggestioni Mancini e Mihajlovic. Senza sottovalutare le candidature di Spalletti, Montella e perfino Zidane.

Gestione cookie