Calciomercato Juventus, si guarda al futuro: tutto su Patrik Schick e Keita Balde Calciomercato Juventus, si guarda al futuro: tutto su Patrik Schick e Keita Balde

Calciomercato Juventus, si guarda al futuro: tutto su Patrik Schick e Keita Balde

Calciomercato Juventus, si guarda al futuro: tutto su Patrik Schick e Keita Balde
Calciomercato Juventus, si guarda al futuro: tutto su Patrik Schick e Keita Balde

ROMA – Su Patrik Schick irrompe la Juventus. A confermare l’interesse per il gioiello della Sampdoria è Pavel Nedved, vicepresidente del club.

“Posso confermare che ci interessa e che sicuramente continueremo a essere interessati in futuro”, dice Nedved ai microfoni dell’emittente ceca O2 TV. Schick, 21 anni compiuti a gennaio, è una delle rivelazioni della Serie A e resta nei radar di calciomercato della Juve.

“Il suo futuro dipenderà da quello che sia lui sia il suo agente sceglieranno di fare. Schick è il classico giocatore che sa stare in più posizioni in campo e ricoprire vari ruoli. Ha tecnica, ma anche velocità e fisico. Insomma, ha tutte le caratteristiche di un attaccante moderno. Il futuro è suo, deve solo tenere la testa a posto: se lo farà avrà una grande carriera perché ha tutto per diventare il migliore”, ha concluso Nedved.

I numeri di Schick nella prima stagione in serie A sono importanti: 28 presenze e 11 gol, molti dei quali da subentrato.

L’altro nome caldissimo per l’attacco è quello di Keita Balde, tornato a far parlare di sé con la strepitosa prestazione nel derby vinto dalla Lazio: secondo il ‘Daily Mail‘ in corsa per l’attaccante della Lazio c’erano anche Chelsea e Manchester United, ma la Juventus si è portata in vantaggio su entrambe.

Gestione cookie