TORINO, ALLIANZ STADIUM – Juventus-Young Boys 3-0, gol: Paulo Dybala 5′, 33′ e 69′. Partita valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League.
Juventus regina della Champions League. La squadra allenata da Massimiliano Allegri, nonostante l’assenza per squalifica di Cristiano Ronaldo, ha vinto facilmente contro lo Young Boys e ha consolidato il suo primato in classifica. Il grande protagonista della serata è stato Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus ha segnato la sua prima tripletta in Champions League e ha superato Miralem Pjanic, autore di una doppietta nel successo di Valencia, nella classifica marcatori interna. Nelle prossime due partite, la Juventus se la vedrà con il Manchester United di José Mourinho, l’altra grande favorita per il passaggio del turno.
Gli highlights di Juventus-Young Boys 3-0
Tripletta di Dybala che ora è il capocannoniere della Juventus in Champions League. Rete a porta vuota su assist di Cuadrado.
#juveyb 3-0 #Dybala tripletta pic.twitter.com/bfobkxPppS
— Topolino Gol (@GolTopolino) 2 ottobre 2018
Doppietta per Dybala. Ha raggiunto Pjanic in cima alla classifica marcatori stagionale in Champions League
Mamma mia ragazzi che gol della nostra Joya. ⚽️⚽️👍💪💪🔝#UCL #JuveYB @PauDybala_JR pic.twitter.com/5hFVlNRd0n
— Gianfranco Mesmile (@Gianfra2809) 2 ottobre 2018
Juve vicina al raddoppio. Assist di Bernardeschi per Dybala che si divora un gol abbastanza semplice.
#juveyb #Dybala si mangia gol pic.twitter.com/m7Wt18MCiD
— Topolino Gol (@GolTopolino) 2 ottobre 2018
Juventus in vantaggio al primo affondo. Lancio lungo di Leonardo Bonucci e sinistro vincente, al volo, di Paulo Dybala. Nulla da fare per il portiere svizzero.
#dybala gol #juventusyoungboys 1-0 pic.twitter.com/p7uWgMdagw
— Topolino Gol (@GolTopolino) 2 ottobre 2018
Alcune foto dei calciatori della Juventus allo Stadium
Concentrati sui 3 punti 💪💪💪#JuveYB #FinoAllaFine #ForzaJuve pic.twitter.com/kkXf3p3l4K
— JuventusFC (@juventusfc) 2 ottobre 2018
I calciatori della Juventus sono arrivati allo stadio per la partita contro lo Young Boys
I ragazzi sono all’#AllianzStadium! FORZA JUVE! ⚫️⚪️#JuveYB #UCL pic.twitter.com/jZ38uDsud8
— JuventusFC (@juventusfc) 2 ottobre 2018
Le pagelle di Juventus-Young Boys 3-0
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny 6; Barzagli 6.5, Bonucci 7, Benatia 6.5; Cuadrado 7, Pjanic 6.5, Matuidi 6.5, Alex Sandro 6.5; Bernardeschi 6.5; Dybala 8, Mandzukic 6.5. Subentrati: Can, Khedira e Kean.
All. Allegri 8
YOUNG BOYS (4-5-1): Van Ballooms 5; Schick 5, Camara 4, Von Bergen 5, Benito 5; Fassnacht, 5.5 Sow 5.5, Sanogo 5.5, Bertone 5, Sulejmani 5; Hoarau 5. Subentrati: Lauper 5, Assale 5 e Ngamaleu 5.
All. Seoane 5.
ARBITRO: Karasev (RUS) 6. TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 252.
Prepartita, Allegri: “Curioso di vedere una Juventus senza Cristiano Ronaldo”
“Sì, sono curioso di vedere la Juventus giocare senza Ronaldo, in 11. Perché a Valencia ci è capitato, ma in 10 perché dopo un quarto d’ora o poco di più ce l’hanno sbattuto fuori”. Così Allegri che contro lo Young Boys in Champions, non avrà CR7, squalificato per un turno. “Ma un po’ di riposo gli farà comunque bene – aggiunge il tecnico bianconero – Ronaldo ha giocato finora e sabato è stata la sua miglior prova da quando è alla Juve”.
LEGGI ANCHE: Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A. Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A. I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.