Kay Bernstein, presidente dell’Hertha Berlino, è morto improvvisamente all’età di 43 anni. Il club, adesso nella Serie B tedesca ma con una lunga tradizione in Bundesliga, ha annunciato la triste notizia con un comunicato.
“L’Hertha Berlino piange la perdita di Kay Bernstein – il comunicato del club -. Oggi, martedì, l’Hertha Berlino ha ricevuto la terribile notizia che il presidente Kay Bernstein è morto inaspettatamente all’età di 43 anni. L’intero club, i suoi comitati e i suoi dipendenti sono sbalorditi e profondamente sgomenti. I pensieri vanno alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi compagni in questo momento difficile. Chiediamo che venga rispettata la privacy della famiglia a seguito di questo terribile evento”.
Il 43enne sarebbe morto nel sonno per un malore. È andato a letto e non si è più svegliato, riporta Bild. È stata la moglie a trovarlo nel letto esanime. Kay Bernstein era stato eletto presidente del club nel giugno del 2022, con il 55% dei voti. Prima ancora, era stato capo ultrà dei tifosi dell’Hertha e anche fondatore del gruppo “Harlekins Berlin 98”.
Vestito trasparente e senza lingerie per la supermodella che ha incantato con un vestito che…
Papa Francesco questa mattina, a sorpresa, è andato a trovare a casa Emma Bonino, che…
Un grande mistero... Come fanno a salire le bollette bonostante il prezzo del gas sia…
Dal drammatico ritiro delle truppe americane dall'Afghanistan alla ripresa dell'economia dopo la pandemia di Covid,…
L'esperto di sondaggi Nate Silver ha pubblicato la sua ultima previsione elettorale con un nuovo…
"Dal 2020 l'Italia conta circa 652 mila residenti in meno. Nello stesso periodo, invece, continua…