LOS ANGELES (STATI UNITI) – La morte improvvisa di Kobe Bryant ha sconvolto tutti. I campioni del mondo dello sport hanno iniziato a ricordarlo con numerosi commenti postati sui social network. I primi a ricordarlo, sono stati il Milan, società tifata da Kobe Bryant, e Marco Belinelli, campione del basket italiano che gioca da anni nella NBA. I commenti dicono tutti la stessa cosa: “Siamo sconvolti, le leggende non muoiono mai”.
Kobe Bryant è morto tragicamente in seguito ad un incidente in elicottero, poche ore fa si era complimentato con LeBron James.
La notizia della sua morte improvvisa in seguito ad un incidente in elicottero ha sconvolto veramente tutti perché Bryant aveva parlato pochissime ore fa per complimentarsi con LeBron James che aveva appena superato il suo record di punti in NBA. Bryant è stato uno dei giocatori di basket più forti della storia, ha vinto tutto sul campo, da sportivo, e si è tolto la soddisfazione di vincere anche un premio Oscar nel 2018, dopo aver smesso di giocare, insieme al regista e animatore Glen Keane per il cortometraggio d’animazione Dear
Basketball.
Nel corso della sua leggendaria carriera, Kobe Bryant ha vinto cinque titoli NBA con i Los Angeles Lakers e due medaglie d’oro alle Olimpiadi con il “Dream Team”, ovvero con la Nazionale Statunitense di basket.