Kobe Bryant è morto, il VIDEO con il fumo e i soccorsi dove è precipitato l'elicottero Kobe Bryant è morto, il VIDEO con il fumo e i soccorsi dove è precipitato l'elicottero

Kobe Bryant è morto, il VIDEO con il fumo e i soccorsi dove è precipitato l’elicottero

Kobe Bryant è morto, il VIDEO con il fumo e i soccorsi dove è precipitato l'elicottero
Fermo immagine da YouTube con il fumo e i soccorsi dove è precipitato l’elicottero con Kobe Bryant a bordo. L’ex campione dei Lakers è morto tragicamente a 41 anni

LOS ANGELES (STATI UNITI) – Gravissimo lutto per il mondo del basket NBA. Kobe Bryant, uno dei giocatori più forti di tutti i tempi, è morto improvvisamente a 41 anni in seguito ad un incidente in elicottero. Il velivolo è precipitato a Calabasas, vicino a Los Angeles, in California. Non ci sono sopravvissuti. Sono morti Kobe Bryant, il pilota dell’elicottero e gli altri tre passeggeri. Poche ore fa, si era parlato moltissimo di Kobe Bryant perché LeBron James, attuale stella dei Los Angeles Lakers, aveva appena superato il suo record di punti in NBA.

Kobe, che adesso è il quarto marcatore nella storia della NBA, si è complimentato con LeBron James per averlo superato. Questi complimenti a LeBron James, sono state le sue ultime dichiarazioni pubbliche prima di morire tragicamente. LeBron James e Bryant erano molto amici, l’ex campione di Cleveland aveva raccolto il testimone dopo l’addio di Kobe al basket giocato. James era arrivato a Los Angeles per far tornare i Lakers agli antichi fasti, Kobe lo aveva sempre sostenuto. 

Kobe Bryant è morto, il video con l’elicottero dei soccorsi. 

I media americani, stanno diffondendo questo video, che noi pubblichiamo da YouTube, dove si vede il fumo che si alza dall’elicottero di Kobe Bryant che si è appena schiantato a terra. Nello stesso video YouTube, si vede anche l’elicottero con i soccorsi che si sta recando sul posto. 

Gestione cookie