La famiglia di Michael Schumacher in bancarotta? Forbes smentisce tutto

Michael Schumacher (foto Ansa)
Michael Schumacher (foto Ansa)

ROMA – La famiglia di Michael Schumacher in bancarotta? Secondo Forbes no. Le voci, scrive Forbes, secondo cui la famiglia di Michael Schumacher sarebbe alle prese con problemi economici a causa delle enormi spese mediche per la riabilitazione dell’ex pilota sono prive di fondamento.

In un dettagliatissimo report, tuttavia, l’importante rivista economica statunitense Forbes ha fatto i conti in tasca agli sportivi (attivi e non) più in vista sulla scena internazionale, stilando anche una classifica di quelli che, in carriera, hanno guadagnato più soldi di tutti.

Ebbene in tale graduatoria, che vede al primo posto “His Airness” Michael Jordan, il tedesco ex campione del mondo di Formula 1 figura in quinta posizione, con un miliardo di dollari circa in portafoglio. In altre parole, i 12 milioni di dollari spesi dalla sua famiglia fino a febbraio 2015 per assisterlo e garantire le cure migliori possibili, cui si aggiungono una serie di altre “uscite” per un totale di 25-30 milioni di dollari, rappresentano solo una minima parte del patrimonio a disposizione di Schumi. La speranza, naturalmente, è che tanta ricchezza consenta a Schumacher di trarre giovamento dall’assistenza dei migliori specialisti e dei migliori macchinari esistenti, in vista di una guarigione in cui tutti noi continuiamo, nonostante tutto, a credere.

 

Gestione cookie