Lazio, caso Ledesma: lodo ritenuto inammissibile

«Il lodo è stato ritenuto inammissibile». Così il legale del giocatore argentino della Lazio, Christian Ledesma, ha replicato ai cronisti che gli chiedevano un commento sull’esito del collegio arbitrale nella sede della Lega Calcio.

Il legale e il giocatore, lasciando la sede milanese, non hanno aggiunto altro.

Ledesma era giunto in Via Rossellini intorno alle 11,15; circa un quarto d’ora prima, invece, era arrivato il presidente della Lazio, Claudio Lotito.

«Il lodo è stato dichiarato inammissibile nel merito e la Lazio si era comportata correttamente». Così il legale del club biancoceleste ha commentato la decisione del collegio arbitrale della lega Calcio in merito alla vicenda Ledesma, il giocatore argentino mai impiegato dalla Lazio che aveva richiesto la rescissione del contratto.

All’uscita dalla sede della Lega Calcio, nonostante la ‘vittorià riportata, il presidente Claudio Lotito non ha voluto rilasciare alcun commento.

Casa che invece ha fatto  Vincenzo D’Ippolito, agente di Cristian Ledesma: «È una vergogna – ha detto a Calciomercato.it – la sentenza è sotto gli occhi di tutti. Sono stati valutati dei reintegri fittizi ma, in realtà, il giocatore non ha mai fatto parte della prima squadra. Inoltre non state valutate delle documentazioni probanti a favore del giocatore». Ora si attende la contromossa dell’entourage dell’argentino: «Faremo ricorso ma per ora c’è grande amarezza».

Gestione cookie