Lazio contestata dai tifosi a Nicosia, Hernanes: “Aiutateci”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2013 - 23:28 OLTRE 6 MESI FA
Lazio contestata dai tifosi a Nicosia, Hernanes: "Aiutateci" (LaPresse)

Lazio contestata dai tifosi a Nicosia, Hernanes: “Aiutateci” (LaPresse)

NICOSIA, CIPRO – Il pareggio in casa dell’Apollon Limassol non è piaciuto ai tifosi laziali che, al termine del match di Europa League, hanno contestato la squadra che li andava a salutare sotto il settore a loro assegnato nel G.S.P. Stadium di Nicosia.

A loro si è rivolto Hernanes. ”In questo momento i tifosi devono aiutarci nonostante sia difficile, creando un ambiente e un clima positivo – dice il brasiliano ai microfoni di Lazio Style Channel

Noi lavoreremo e cercheremo di essere più precisi, per concretizzare le tante occasioni che creiamo nei 90 minuti Uniti  potremo riuscire a fare un passo in avanti”.

Nonostante la vittoria manchi dal 25 settembre (Lazio-Catania 3-1), chiede pazienza anche Ederson. ”Dopo la lunga trasferta si aspettavano di piu’ – le sue parole -. Noi abbiamo dato tutto, stasera la palla non e’ voluta entrare. I veri tifosi devono stare tranquilli e devono starci vicini. Andremo avanti in Europa e risaliremo in campionato”.

I tifosi biancocelesti hanno rifiutato il saluto della squadra a fine gara urlando ripetutamente ”ora basta”. Hanno poi minacciato più volte di riprendere domani la contestazione al rientro dei giocatori e del tecnico a Formello.

Quanto al presidente Claudio Lotito, che ha seguito la gara in tv, ovviamente non ha preso bene l’ennesima brutta figura di questo inizio di stagione e viene descritto ”infuriato” da chi era al suo fianco in tarda serata.