Lazio in crisi. Procuratore: “Reja non si dimette”

ROMA, 19 SET – "Reja non si dimette". Marko Naletilic, procuratore dell'allenatore della Lazio, allontana categoricamente le voci sul possibile abbandono del tecnico friulano dopo la sconfitta casalinga di ieri con il Genoa.

Naletilic, intervenuto stamattina ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, ha spiegato che, nonostante i rapporti non idilliaci tra Reja e la tifoseria biancoceleste che ieri, al termine della partita, lo aveva fischiato e invitato a lasciare al grido "Reja vattene", l'allenatore non lascerà la panchina laziale: "Anche se dovesse vincere 6-0 la prossima gara non ci sarebbero cose da aggiungere, la situazione resterebbe comunque la stessa: Reja non si muove dalla Lazio".

Intanto Stefano Mauri, assente con il Genoa per infortunio, dalle pagine del suo sito ufficiale invita i compagni a un pronto riscatto: "Ieri pomeriggio ho sofferto davanti alla tv e purtroppo la prima partita di campionato all'Olimpico, davanti ai nostri tifosi, non è andata come speravamo… per fortuna abbiamo la possibilità di rifarci subito mercoledì a Cesena".

Gestione cookie