Lazio, Lazzari minacciato di morte su Instagram dai suoi ex tifosi della Spal Lazio, Lazzari minacciato di morte su Instagram dai suoi ex tifosi della Spal

Lazio, Lazzari minacciato di morte su Instagram dai suoi ex tifosi della Spal

Lazio, Lazzari minacciato di morte su Instagram dai suoi ex tifosi della Spal
Manuel Lazzari ha ricevuto minacce di morte da parte dei suoi ex tifosi dopo Lazio-Spal, ecco il suo sfogo su Instagram

ROMA  – Manuel Lazzari è stato minacciato di morte sui social network dopo la fine di Lazio-Spal, partita terminata sul risultato di cinque a uno per i padroni di casa. Lazzari, che ha giocato per ben 7 stagioni con la maglia della Spal, è entrato nel mirino dei suoi vecchi tifosi per la sua esultanza, ritenuta eccessiva, in occasione della rete del momentaneo due a zero di Felipe Caicedo. 

Lazio-Spal, Lazzari: “Le minacce di morte non le merito…”.

Lazzari è rimasto sconvolto da queste minacce e si è sfogato su Instagram con le seguenti dichiarazioni: “Le minacce di morte non le merito. In quei 7 anni ho dato tutto, ringrazierò per sempre la Spal. Per sempre. Però questo non lo meritavo”.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu (37’st Vavro); Lazzari, Milinkovic, Leiva, Alberto, Lulic (16’st Jony); Caicedo (3’st Adekanye), Immobile. A disposizione: A.Anderson, D.Anderson, Guerrieri, Lukaku, Marusic, Minala, Parolo, Proto, Silva. Allenatore: Inzaghi.

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Felipe (22’st Zukanovic), Bonifazi; Strefezza, Dabo (25’st Murgia), Missiroli, Castro (30’st Valdifiori), Reca; Di Francesco, Floccari. A disposizione: Letica, Ngagne, Tunjov, Vicari. Allenatore: Semplici.

ARBITRO: Giua.

MARCATORI: 4′ e 29’st Immobile (L), 16′ e 38’pt Caicedo (L), 13’st Adekanye (L), 20’st Missiroli (S)

NOTE: Ammoniti Milinkovic (L); Di Francesco, Missiroli (S). Recupero 2′ e 1′.

Gestione cookie