Lazio: Mauri verso lo Zenit

"C'è stata un'offerta da parte dello Zenit di Spalletti. La piazza sarebbe gradita a Mauri perchè si tratta di una grande squadra ma – "C'è stata un'offerta da parte dello Zenit di Spalletti. La piazza sarebbe gradita a Mauri perchè si tratta di una grande squadra, ma prima di decidere sul futuro dobbiamo avere un incontro con la Lazio perche' per il giocatore è importante avere la considerazione da parte di Lotito. La vicinanza della società potrebbe essere determinante per la scelta da prendere. Giocare sempre sotto pressione non è facile e Mauri mi ha spiegato che non se la sente di andare avanti in questa situazione".

A rivelare l'offerta dello Zenit per il centrocampista della Lazio, Stefano Mauri, è stato questa mattina il procuratore del centrocampista biancoceleste, Tiziano Gonzaga. Un'offerta che potrebbe spingere Mauri a lasciare Roma, soprattutto per il difficile rapporto con la tifoseria della Lazio, che spesso lo ha fischiato.

"La scelta appartiene solo a Mauri – ha aggiunto l'agente a Radio Manà Manà – bisogna rispettare l'idea di questo ragazzo che pur avendo sempre fatto bene da quando alla Lazio viene sempre fischiato dalla tifoseria, mi sembra un comportamento pretestuoso".

Gestione cookie