Lazio, Maurizio Manzini rapinato di un orologio da una 20enne mentre era in macchina Lazio, Maurizio Manzini rapinato di un orologio da una 20enne mentre era in macchina

Lazio, rapinato Maurizio Manzini: una ragazza gli scippa l’orologio

Lazio, Maurizio Manzini rapinato di un orologio da una 20enne mentre era in macchina
Maurizio Manzini è lo storico team manager della Lazio. Sarebbe stato rapinato di un orologio da una 20enne

ROMA- Rapina oggi pomeriggio alle 15.30 ai Parioli, nella Capitale. Vittima Maurizio Manzini, team manager della Lazio, che transitava con la sua auto in via Panama quando è stato avvicinato da una ragazza di circa 20 anni. Secondo quanto scritto da AGI, la giovane avrebbe fatto abbassare il finestrino a Manzini e gli avrebbe sottratto l’orologio. Sul caso indaga la polizia.  

Maurizio Manzini, una vita nella Lazio: è lo storico team manager dei biancocelesti. 

Maurizio Manzini è lo storico team Manager della Lazio, nato a Roma il 25 novembre 1940. Come scrive laziowiki.org, Manzini è l’unico Laziale in una famiglia di accesi sostenitori giallorossi.

Alla Lazio in veste ufficiale dal 1988 ma come collaboratore dal 1971. Ebbe il primo impatto con i biancocelesti a Lugano, nell’albergo che ospitava la squadra prima di una partita di Coppa delle Alpi e lui, che lavorava a Milano nella compagnia aerea BEA e tifoso laziale, era andato lì per salutare i giocatori.

Trasferitosi a Roma in qualità di Direttore delle vendite della compagnia aerea privata Itavia per l’Italia centrale, si accorse che tra i clienti vi era la Lazio ed ebbe pertanto occasione di organizzare una trasferta a Bergamo. Divenne molto amico del segretario Fernando Vona e costituì il punto di riferimento per i viaggi della squadra. Il resto è storia (fonti AGI e laziowiki.org) (video YouTube con il premio Lazialità ricevuto da Manzini nel 2011).

Gestione cookie