Lazio, Raul Moro rapinato (si allunga la lista a Roma): picchiato con il padre, gli portano via la Mercedes

Lazio, Raul Moro rapinato. Il giovane calciatore della Lazio, Raul Moro, 20 anni, è stato rapinato dell’auto nella tarda serata di ieri mentre percorreva, assieme al padre, il Grande Raccordo Anulare.

Lazio, Raul Moro rapinato

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, una banda di quattro malviventi, intorno alle 23, ha fermato la Mercedes del calciatore e dopo avere picchiato i due a bordo si è impossessato del mezzo.

Subito dopo i quattro sono fuggiti via. Le due vittime sono state trasportate all’ospedale Casilino. L’auto abbandonata è stata ritrovata a Castel Giubileo. Sul caso a lavoro squadra mobile, polizia stradale e commissariato Fidene.

Calciatori rapinati a Roma, si allunga la lista

Ricchi, belli e famosi, almeno a Roma tuttavia i calciatori devono affrontare questi effetti collaterali indesiderati della loro condizione privilegiata. I furti si susseguono, in casa o fuori. La lista si allunga, Roma o Lazio, senza distinzione. Era toccato anche a El Sharawi, a Cristante, a Smalling solo per citare i giallorossi. Tra i biancocelesti Basic, rapinato all’ora di panza di fronte a un noto ristorante dei parioli, e il team manager Manzini. 

Gestione cookie