Calcio Lazio-Roma, il pronostico di Totti: “Di sicuro il derby lo vincono loro…”

Francesco Totti

Il derby lo guarderà a distanza, ma intanto a Basilea ha ritrovato il gol che mancava da più di 5 mesi. È un Francesco Totti decisamente sorridente quello che torna dalla trasferta in Svizzera in cui ha segnato anche se su rigore.

«Era importante cambiare registro – ha detto il capitano giallorosso – e per me era ora, sono riuscito a sbloccarmi. Questo gol ci voleva, ma è soprattutto una vittoria importantissima che ci consente di guardare con maggiore fiducia al cammino in Champions.

Adesso siamo un pò più tranquilli, è la prima volta che vinciamo due partite di fila (sabato scorso in campionato con il Lecce).

Finalmente andiamo tutti nella stessa direzione e siamo dentro su tutto e su ogni fronte. Se la Roma può reggere tre punte? Deve, perchè giocando così abbiamo più possibilità di segnare».

In gol per il Milan è andato Inzaghi: «segno che i vecchietti si difendono ancora bene», ha scherzato Totti. Ma domenica per lui niente derby: «mi dispiace non esserci nella gara a cui tengo di più. Un pronostico? Sicuro vincono loro…».

Gestione cookie