Lazio-Rosenborg, streaming – diretta tv: dove vedere Europa

Stefano Pioli (foto Ansa)
Stefano Pioli (foto Ansa)

ROMA – La partita di Europa League, Lazio-Rosenborg si giocherà giovedì 22 ottobre alle 19.00.

La partita sarà trasmessa, in chiaro, su MTV e, ma solo per chi ha l’abbonamento, da Sky. Per gli abbonati Lazio-Rosenborg si potrà vedere in streaming su Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet. Nella prima partita di Europa League la Lazio ha pareggiato 1-1 in Ucraina contro il Dnipro (finalista della scorsa edizione). Nella seconda partita la squadra di Stefano Pioli ha battuto il St. Etienne per 3-2. Questa la classifica del Gruppo G di Europa League: ss Lazio 4; Dnipro 4; Rosenborg 1; St. Etienne 1.

LAZIO-ROSENBORG, CLICCA QUI PER LA DIRETTA TESTUALE DELLA PARTITA DI EUROPA LEAGUE.

Queste le probabili formazioni di Lazio-Rosenborg. Pioli ricorrerà a un massiccio turn over. Si va verso il 4-2-3-1: tra i pali Berisha, quindi difesa composta da Konko, Hoedt, Mauricio più di Gentiletti e Radu, che tornerà titolare dopo un mese. In mezzo al campo la coppia Cataldi-Onazi, con Kishna favorito su Felipe Anderson, Candreva e Mauri sulla trequarti a sostegno del terminale offensivo Matri.

“E’ una partita importante, vogliamo passare il turno. Vincere ci darà una spinta in più per ripartire” ha detto il tecnico Stefano Pioli, senza sottovalutare gli avversari norvegesi: “Il Rosenborg è un’ottima squadra, sta vincendo il campionato. Gioca un calcio paziente, ha qualità a centrocampo e velocità sugli esterni d’attacco. Vogliamo controllare noi la gara. Serve assolutamente per fare bene in Europa”.

UEFA Europa League, Group G, Matchday 3.
h 19.00 Stadio Olimpico, Rome.
Lazio-Rosenborg.

LAZIO (4-2-3-1): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Onazi, Cataldi; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; alessandro Matri.
A disp: Marchetti, Basta, Gentiletti, Lulic, Morrison, Milinkovic-Savic, Klose.
All. Stefano Pioli.

ROSENBORG (4-3-3): Hansen; Svensson, Bjordal, Eyjólfsson, Dorsin; Jensen, Selnæs, Midtsjo; De Lanlay, Søderlund, Skjelvic.
A disp. Hansen, Reginiussen, Pedersen, Vulhàlmsson, Mikkelsen, Stamnestrø, Konradsen.
All. Kare Ingebrigtsen.

ARBITRO: Pawel Gil (POL) ASS.: Sadczuk-Borkowski. IV: Sapela. ADD.: Frankowski-Jakubik.

Gestione cookie