Lionel Messi, a Miami il suo futuro calcistico? Lui intanto compra un appartamento da sogno

A Miami, in Florida, Lionel Messi “ha acquistato un lussuoso appartamento da 7 milioni di euro, dotato di qualsiasi comfort, comprese sei piscine, spa, cantine e uno chef personale”.   

Come scrive il Sun, un appartamento degno di un re del calcio e l’acquisto della superstar argentina potrebbe far ipotizzare che si stia preparando a una carriera negli Usa.

Messi, 33 anni, ha acquistato l’intero nono piano di un lussuoso appartamento nella città della Florida, dotato di tutti i servizi possibili per avere il comfort desiderato da un milionario.

La casa da sogni di Messi a Miami, negli Usa

Secondo The Real Deal, la straordinaria proprietà si trova sulla Sunny Isles Beach con una splendida vista sull’oceano.

In 551 mq calpestabili ci sono quattro camere da letto, quattro bagni, vista a 360° e persino una cantina con 1.000 bottiglie di vino pregiato.

Oltre alla piscina privata, Messi e la famiglia in totale hanno accesso a sei piscine.

C’è anche una spa, un centro fitness, uno studio dove praticare yoga, un teatro per bambini e uno champagne bar.

E per finire, uno chef privato a disposizione per soddisfare qualsiasi esigenza di Messi.

Sembra che a Miami l’asso del Barcellona, uno calciatori più forti e più pagati al mondo, continui a espandere le sue proprietà immobiliari: due anni ha acquistato un appartamento nella Porsche Design Tower.

Messi a Miami: un futuro nel calcio Usa?

Il futuro calcistico della Pulce, visto che il contratto al Camp Nou scade a giugno, non è chiaro.

Con un nuovo presidente del Barcellona al timone, Joan Laporta, sembra sempre più probabile che Messi impegnerà il futuro nel suo club per ragazzi.

Ma il recente acquisto dell’appartamento a Miami alimenta alcune voci secondo cui starebbe progettando di dare il via a una carriera negli Stati Uniti.

 

Gestione cookie