Lodigiani, furto nello spogliatoio durante gli allenamenti Lodigiani, furto nello spogliatoio durante gli allenamenti

Furto nello spogliatoio della Lodigiani durante gli allenamenti: rubati portafogli, cellulari e orologi

Un maxi furto negli spogliatoi della Lodigiani, al centro sportivo La Borghesiana di Roma. Rubati oggetti personali ai giocatori durante l’allenamento.

Furto all’interno del centro sportivo della Borghesiana dove la Lodigiani è di casa. I ladri hanno fatto irruzione negli spogliatoi del club romano durante gli allenamenti sottraendo portafogli, chiavi, cellulari, orologi, ma anche scarpe e vestiti ai giocatori. 

Il colpo è avvenuto lunedì mentre la squadra si stavano allenando. “Era un momento in cui il centro era relativamente pieno”, ha detto a Il Messaggero il presidente del club romano Andrea Simonetti: “C’era un gran via vai. Per questo crediamo che sia stato ben studiato e portato a termine da più persone, venute da fuori, capaci di agire insieme, velocemente e con la copertura di pali e sentinelle”.

“Il danno è davvero enorme, si tratta almeno di un migliaio di euro a testa tra cellulare da ricomprare, chiavi delle macchine da rifare, serrature delle case da cambiare”, raccontano i calciatori a RomaToday. 

I calciatori hanno già presentato denuncia. Sui fatti indagano la Polizia, che hanno già ottenuto alcune informazioni. Il satellitare ha localizzato alcuni degli smartphone rubati per l’ultima volta nella zona di Pratofiorito, vicino alla Prenestina. (fonte IL MESSAGGERO)

 

 

 

Gestione cookie