Lory Del Santo Roberto Mancini? Notte di passione, è dolcissimo a letto Lory Del Santo Roberto Mancini? Notte di passione, è dolcissimo a letto

Lory Del Santo: “Roberto Mancini? Notte di passione, è dolcissimo a letto…”

Lory Del Santo Roberto Mancini? Notte di passione, è dolcissimo a letto
Lory Del Santo: “Roberto Mancini? Notte di passione, è dolcissimo a letto…”
Ansa

ROM A- Lory Del Santo è stata intervistata da Rai Radio1 [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play], nel corso del programma “Un Giorno da Pecora”, e ha dato il suo speciale in bocca al lupo al nuovo ct della Nazionale Italiana Roberto Mancini.

Lory Del Santo e la notte di passione con Roberto Mancini

“Roberto Mancini lo conosco bene.  Ho passato una notte con lui, a Torino, quando lui giocava nella Sampdoria, dove c’era anche Vialli. Erano lì. Io ero stata invitata ad una festa, non sapevo come tornare a Milano… Abbiamo passato una notte di passione, lui è veramente dolce.

Quando lo vedo che urla in campo penso che stia facendo il personaggio, perché è veramente dolcissimo. Super morbido in tutti i sensi, morbidissimo. E’ stata una delle notti più super dolci della mia vita   siamo stati ‘appiccicati’ tutta la notte, abbiamo dormito ‘ a cucchiaio’. Una notte indimenticabile per entrambi”.

Lory Del Santo: “Roberto Mancini? Ho avuto una notte di amore con lui”

Potete ascoltare l’audio con le confessioni di Lory Del Santo su Roberto Mancini sul Corriere dello Sport al seguente link.

Gestione cookie