Claudio Lotito a Baldissoni: “Maghi e macumbe si ritorcono contro. Laziale”

Lotito a Baldissoni: "Maghi e macumbe si ritorcono contro. Sei laziale" (LaPresse)
Lotito a Baldissoni: “Maghi e macumbe si ritorcono contro. Sei laziale” (LaPresse)

ROMA – Divertente siparietto tra Claudio Lotito, presidente della Lazio, e Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, che si trovavano nella stessa struttura per presenziare al ‘ premio Facchetti’.

Leggi anche: Ventura a cena con gli arbitri dopo Torino-Roma (clicca qui)

Lo scambio di battute è riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’.

Lotito. 

“A Baldissò hai visto? Maghi e macumbe alla fine si ritorcono contro. Nella città eterna di santa romana chiesa queste cose vengono punite… Non a caso ci sono gli esorcisti”.

Baldissoni. 

“Non dirmi che ci credi veramente? Non dirmi che davvero hai messo tu in giro questa storia dei maghi e degli stregoni”.

Lotito. 

“Da una settimana mi chiamano al cellulare da numeri anonimi, forse so’ radio romaniste. L’ultimo mi fa: “So Sant’Ignazio il protettore della Lazio…”. E io ho replicato: “E io so frate Geppetto e…”.

Baldissoni. 

“Volevamo cambiare anche la classifica, Roma 45 e Lazio 0, poi ci abbiamo ripensato…”.

Lotito

“A Baldissò aspetta a ride che il campionato è lungo…”.  “E comunque state lavorando bene, la Roma ha dirigenti preparati e persone valide. Non a caso si dice che sia Fenucci che Sabatini che Baldissoni siano tutti tifosi della Lazio…”.

Baldissoni

“E qui ti sbagli di grosso, ho 14 anni di tessera in Curva Sud, sono della Roma da quando ero ragazzino, hai informatori disattenti…”.

Gestione cookie