Lucerna-Sassuolo, streaming e diretta tv: dove vedere Europa League

Lucerna-Sassuolo streaming e diretta tv: dove vedere Europa League
Lucerna-Sassuolo streaming e diretta tv: dove vedere Europa League

PRELIMINARI di EUROPA LEAGUE LUCERNA – SASSUOLO: la data e orario della partita e la programmazione in tv e in streaming.

L’esordio in Europa League del Sassuolo avverrà giovedì 27 luglio: gli emiliani scenderanno in campo per il terzo turno preliminare sul campo degli svizzeri del Lucerna. Appuntamento alle ore 19.45. Un match che non si preannuncia facile per il Sassuolo, visto che il Lucerna arriva  al match con una partita di campionato nelle gambe. Sabato scorso il Lucerna ha vinto per 2-1 sul campo del Lugano, incamerando così i primi tre punti della nuova stagione in Super League.

Per il Sassuolo invece è sempre tempo di test amichevoli, con alcuni match di preparazione non proprio impegnativi contro la Rappresentativa Montagna (9-1), il Salorno (9-0) e l’Egna (14-0). Poi è arrivato qualcosa di più probante contro lo Stuttgarter Kickers (3-1); il calendario delle amichevoli si è completato con le partite contro l’Hapoel Haifa (1-0, rete di Berardi) e il Castelvetro (8-0).

Europa League, preliminari Lucerna-Sassuolo: diretta TV e streaming su Sky

L’Europa League è un’esclusiva di Sky, quindi tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare hanno la certezza di poter vedere il debutto europeo degli emiliani sia in diretta tv che in streaming gratis grazie al servizio SkyGo (clicca qui).

Europa League, preliminari Lucerna-Sassuolo: probabili formazioni

LUCERNA (4-4-2): Zibung; Grether, Costa, Puljic, Lustenberger; Ch. Schneuwly, Neumayr, Haas, Hyka; Itten, M. Schneuwly. Allenatore: Babbel.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Duncan, Sensi, Missiroli; Berardi, Defrel, Sansone. Allenatore: Di Francesco.

Gestione cookie