Manchester City, Tevez cambia idea: "Voglio rimanere"

MANCHESTER (REGNO UNITO) – Carlitos Tevez ha cambiato idea: deciso ad andarsene dal Manchester City (tutti si ricordano della corte che gli fece il Milan durante il mercato di gennaio), ora vuole rimanere e vincere con il club allenato, almeno per ora, da Roberto Mancini.

Intervistato dal quotidiano "Manchester Evening News", che pubblica l'intervista nel giorno dell'attesissimo derby contro l'United che assegnerà il titolo 2012 della Premier League, Tevez sottolinea che "ora i miei rapporti con Roberto Mancini sono tornati normali, anzi vanno totalmente bene. Non ho problemi ed ora, visto che sono una persona ambiziosa, voglio rimanere e vincere con il City".

"Questo club negli ultimi anni ha costruito qualcosa di speciale – dice ancora Tevez -, e proprio questo progetto ed il sogno relativo hanno fatto sì che per me il City fosse la prima cosa. Sono qui dall'inizio del progetto, e condivido le idee dello Sceicco Mansour Bin Zayed".

"Con me – aggiunge l'argentino riferendosi al suo datore di lavoro – è sempre stato splendido, ed io voglio ripagarlo della fiducia che mi ha dato e stare qui affinche' il programma diventi un successo".

Gestione cookie