Maradona: “Complimenti Mertens. Segna tanti gol nel Napoli e superami”

NAPOLI – Diego Armando Maradona ha utilizzato i suoi profili sui social network per congratularsi con Dries Mertens. Grazie al gol segnato contro il Frosinone, Mertens ha agganciato Diego Armando Maradona nella classifica marcatori di tutti i tempi del Napoli in Serie A a quota 81 gol. L’allenatore argentino si è congratulato con Mertens con l’augurio che poi restare ancora tanti anni nel Napoli e che possa segnare ancora tantissimi gol.

Maradona: “Voglio congratularmi con Dries Mertens per le 81 reti raggiunte”.

Ecco il messaggio postato dall’ex fuoriclasse argentino su Facebook: “Voglio congratularmi con Dries Mertens per le 81 reti raggiunte oggi. Spero con tutto il cuore che continui a segnare ancora tanti gol con il Napoli!!!
Quiero felicitar a Dries Mertens por alcanzar hoy los 81 goles. Espero de todo corazón que sigas haciendo muchísimos goles más para el Napoli!!! #ForzaNapoliSempre 💙”.

Il papà di Dries Mertens ha parlato del rapporto tra il figlio e l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti. “Con Ancelotti c’è un buon rapporto e mio figlio racconta solo cose belle dell’allenatore – ha detto Herman Mertens ai microfoni di Radio CRC – Spero che Dries possa restare al Napoli almeno per un altro anno. In questo momento, Dries ha un grande obiettivo, raggiungere Hamsik per lasciare un’impronta nella storia del Napoli”.
Fonti: pagina Facebook di Maradona e Radio CRC.

Gestione cookie