Mario Balotelli: “Nazionale? Fuori non solo per colpa mia…”

Mario Balotelli: "Nazionale? Fuori non solo per colpa mia..."
Mario Balotelli: “Nazionale? Fuori non solo per colpa mia…”. Foto ANSA/CLAUDIO GIOVANNINI

MARSIGLIA  – Nonostante l’ottimo ruolini di marcia con la maglia del Marsiglia, con 8 gol in 13 partite, ed il comportamento irreprensibile dentro e fuori dal campo, Mario Balotelli continua a non essere preso in considerazione dal ct della Nazionale Italiana Roberto Mancini. Il Mancio non lo ha convocato per le due prossime partite contro Grecia e Bosnia e Balotelli ci è rimasto male. 

Mario Balotelli: “Fuori dalla Nazionale? La colpa non può essere solo mia…”.

“Se non sono più in Nazionale è perché ho colpe anch’io. Forse per colpa del mio carattere un po’ forte, o perché è più comodo non chiamarmi, o per il razzismo. Di sicuro non è colpa solo mia se non sono in Nazionale. All’inizio si, dopo no”. A raccontare le sue traversie con la maglia azzurra è Mario Balotelli che ha rilasciato un’intervista a Canal+.

Tra gli argomenti trattati anche il suo futuro (“Restare al Marsiglia? Perché no, sono stato bene”) e il razzismo: “E’ giusto che chi come me può farsi ascoltare prenda posizione contro ogni forma di discriminazione.

    Uscire dal campo si può, ma non mi alleno tutta una settimana per poi uscire dal campo per un idiota. È più facile individuare lo scemo e mandare via lui”, chiosa il ‘bresciano’ Balotelli che non chiude le porte, un domani, alle ‘rondinelle’, di nuovo in Serie A. “Un giorno, si, mi piacerebbe giocare a casa, ma non credo il prossimo anno” (fonte Ansa).

Gestione cookie