Marotta: “Quagliarella? E’ stato multato. Non tolleriamo certi atteggiamenti”

Quagliarella e lo sfogo con Alessio in Milan-Juve

MILANO – “La Juve? Noi dobbiamo sempre vincere per forza ma non dimentichiamoci che lottiamo contro squadre attrezzate e con tradizione. Sono squadre ben attrezzate, il discorso scudetto è molto aperto ma c’è il rispetto degli avversari. Il Napoli, in questo momento secondo in classifica, è molto ben attrezzata, costruita nel tempo con investimenti mirati e con un allenatore che è lì da qualche anno, con una società blasonata e con giocatori importanti a disposizione”.

Intervistato da Sky Tg 24, l’ad bianconero Beppe Marotta indica negli azzurri i rivali più pericolosi nella corsa scudetto. Corsa scudetto che ha visto cadere la Juve in casa del Milan e c’è chi parla di malumori nello spogliatoio, piccole crepe che lo sfogo di Quagliarella con Alessio avrebbe iniziato a mostrare all’esterno.

Rumors che il dirigente bianconero smentisce categoricamente, confermando però che l’attaccante è stato multato: “Di nervosismo non se ne può parlare, sono fantasie pure quelle che parlano di un litigio tra Marchisio e Bonucci, fantasie pure. Per quanto riguarda Quagliarella abbiamo inflitto una multa al giocatore dopo un sereno colloquio con lui perché come società siamo piuttosto rigidi, non tolleriamo determinati atteggiamenti, anche estetici. Atteggiamenti comunque riconducibili al nervosismo di un giocatore costretto a uscire lasciando la sua squadra sotto, cose che nel calcio possono succedere”.

Gestione cookie