Mazzarri ironico: “Conte e Allegri grandi allenatori. Io la rovina del Napoli”

Pubblicato il 9 Marzo 2013 - 12:43| Aggiornato il 16 Settembre 2022 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – “Conte e Allegri sono due grandi allenatori. Per i giornalisti io invece sono il problema del Napoli e se non ci fossi probabilmente avrebbe già vinto lo scudetto”. Con ironia Walter Mazzarri replica in conferenza stampa a una domanda sul confronto con Conte e Allegri, tutti e tre tra i tre migliori allenatori della Serie A negli ultimi anni.

“Non guardiamo cosa fanno le altre, non abbiamo pensato alla Juve e non pensiamo al Milan. Cerchiamo di fare il nostro percorso al meglio, bisogna vincerle tutte”.

Così Walter Mazzarri nella conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Chievo. “Sappiamo le difficoltà di questo campo – prosegue il tecnico toscano – il Chievo è una squadra temibilissima. Sono quasi salvi, magari hanno avuto ultimamente un calo di tensione, ma con noi non lo abvranno perchè stimoliamo un po’ tutti”. Mazzarri poi rassicura tutti sulle condizioni di Edinson Cavani:

“L’ho visto bene, ma l’ho visto bene anche contro la Juve. Non è venuto il gol ma come non è venuto ad altri, per me andrebbe bene anche se segnasse De Sanctis. E’ importante che giochi e che dia l’anima per la squadra”.