McGregor-Khabib (VIDEO), rissa vergognosa al termine dell'incontro di MMA McGregor-Khabib (VIDEO), rissa vergognosa al termine dell'incontro di MMA

McGregor-Khabib (VIDEO), rissa vergognosa al termine dell’incontro di MMA

McGregor-Khabib (VIDEO), rissa vergognosa al termine dell'incontro di MMA
McGregor-Khabib (VIDEO), rissa vergognosa al termine dell’incontro di MMA

LAS VEGAS (STATI UNITI) – Conor McGregor è stato sconfitto da Khabib Nurmagomedov al termine di un match di MMA spettacolare e senza esclusione di colpi. Ma la sfida è stata rovinata da una rissa vergognosa che è scoppiata tra Khabib Nurmagomedov e l’entourage di Conor McGregor.

Khabib Nurmagomedov ha messo ko Conor McGregor per sottomissione e si è confermato come campione del mondo leggero UFC. Al termine del combattimento il fattaccio. Invece di godersi la meritata vittoria, Khabib Nurmagomedov ha deciso di regolare i conti, fuori dall’ottagono, con i membri del team di McGregor.

Da qui è nata una maxi rissa che ha coinvolto, suo malgrado, anche lo stesso Conor McGregor che è stato aggredito da un uomo sul ring mentre cercava di rimettersi in piedi dopo il ko per sottomissione.

La situazione è stata risolta dalla sicurezza che ha interrotto la rissa e ha scortato Nurmagomedov fino all’uscita della T-Mobile Arena.

Gestione cookie