Milan-Genoa rinviata, tifoso era arrivato dalla Patagonia per vederla Milan-Genoa rinviata, tifoso era arrivato dalla Patagonia per vederla

Milan-Genoa rinviata per coronavirus, tifoso era arrivato dalla Patagonia per vederla

Milan-Genoa rinviata, tifoso era arrivato dalla Patagonia per vederla
Milan-Genoa rinviata, tifoso era arrivato dalla Patagonia per vederla (da Twitter)

MILANO – Male ma non malissimo. David Mora, un tifoso cileno del Milan, aveva prenotato con ampio anticipo volo e hotel per realizzare il suo sogno di vedere una partita dei rossoneri dagli spalti di San Siro. Così Mora è arrivato a Milano dalla Patagonia per assistere alla partita di Serie A Milan-Genoa ma quest’ultima è stata inviata per le ormai note vicende del coronavirus. 

Milan-Genoa rinviata, il tifoso arrivato dalla Patagonia ha ricevuto un regalo a sorpresa da Calabria. 

Però a Mora non è andata così male perché Calabria, terzino dei rossoneri, ha letto la sua storia sotto il profilo Twitter del Milan e ha deciso di invitarlo a Milanello per regalargli la sua maglia.

Questa visita al centro sportivo dei rossoneri sarà anche un’opportunità per conoscere Ibrahimovic e le altre stelle del Milan. Insomma, non avrà visto la partita dallo stadio ma avrà la possibilità di conoscere i suoi idoli dal vivo. 

Questo è il tweet pubblicato da David Mora: “Dalla Patagonia cilena ho percorso circa 13.300 km per vederti mio @acmilan  ma non avrò la gioia di supportarti dal mitico San Siro. Tuttavia l’amore è grande e mi ha portato dalle terre del sud del mondo a qui #ForzaMilan” .

Poco dopo è arrivata la risposta di Calabria: “Ciao David, La tua storia è pazzesca e merita un pensiero da parte mia, domani ti farò avere una mia maglia autografata.

Un piccolo gesto che spero ti faccia piacere, nell’attesa un giorno di poterti avere ospite a Milanello! Forza Milan”. Una bella storia di tifo con un lieto fine a sorpresa. Nonostante il coronavirus….

Gestione cookie